Per avere successo sul mercato servono idee, capacità di vendere, produrre, curare i servizi. E servono anche uffici efficienti. Uffici in cui tutto è più rapido e più facile: comunicare, stampare, copiare, gestire, contabilizzare, fatturare, condividere in rete ed accedere al web. E ci vogliono anche i partner giusti. Ci vogliono interlocutori che, oltre alle migliori soluzioni, sanno dare tutto il supporto per fare dell’ufficio uno strumento efficiente di business, subito e nel tempo. Senza vincoli e imprevisti.
Quel partner c’è già. È Oroprint.
Alla vostra misura.
Quali che siano le dimensioni, il budget, i sistemi e le apparecchiature esistenti, Oroprint ha sempre la soluzione giusta per integrare e innovare l’ufficio e farlo crescere. Oroprint ha maturato esperienze riconosciute presso la clientela più diversa: dalla piccola e media impresa, alla banca e alle ferrovie, dalle aziende della distribuzione alle pubbliche amministrazioni, dagli studi professionali a quelli commerciali. Migliaia di clienti di ogni dimensione hanno già scelto Oroprint proprio per la flessibilità delle proposte e la qualità dei suoi servizi.
Per ogni esigenza.
Con oltre 30 anni di esperienza nel mondo dell’ufficio e dell’informatica, Oroprint è il partner ideale per tutte le esigenze dell’office automation. Essa combina competenze tecniche e di servizio riconosciute e le traduce in:
- Nella risposta più efficace, sicura ed equilibrata a più ampio spettro: dall’hardware al software, dalla copia alla stampa, dal networking all’informatica gestionale;
- Nella capacità di proporre soluzioni, installarle e mantenerle efficienti;
- In servizi innovativi e di grande interesse pratico, per ridurre i costi e gli immobilizzi e prevenire le criticità.
È letteralmente vero che si può avere un miglior successo e più velocemente aiutando gli altri ad avere successo. Napoleon Hill
“Ai sensi dell’art. 1, comma 125-bis, della Legge 4 agosto 2017, n. 124, in ottemperanza all’obbligo di trasparenza, si segnala che sono state ricevute sovvenzioni contributi, incarichi retribuiti e comunque vantaggi economici di qualunque genere da pubbliche amministrazioni.
Come sotto specificate:
– Euro 10.593,00 quale contributo ai sensi dell’art. 1 commi da 16 a 27 del D.L. 73/21 Decreto Sostegni bis – Perequativo
– Euro 25.795,06 quale esonero dal versamento dei contributi previdenziali ai sensi dell’art 3 D.L. 104/2020
– Euro 303,00 quale credito d’imposta sensi dell’art 32 D.L. 73/2021 Credito sanificazione e DPI
– Euro 5.000,00 Fondo di Garanzia PMI Aiuto di Stato SA. 56966 (2020/N)
– Euro 2.061,81 Fondo di Garanzia PMI Aiuto di Stato SA. 56966 (2020/N)
– Euro 25.000 Fondo di Garanzia PMI Aiuto di Stato SA. 56966 (2020/N)
– Euro 160.000 Fondo di Garanzia PMI Aiuto di Stato SA. 56966 (2020/N)
– Euro 130.000 Fondo di Garanzia PMI Aiuto di Stato SA. 56966 (2020/N)
– Euro 2.534,31 Fondo di Garanzia PMI Aiuto di Stato SA. 56966 (2020/N)
– Euro 6.262,00 quale contributo ai sensi del D.L. 34/2020