Gestione Aziendale Quanto

/Gestione Aziendale Quanto
Gestione Aziendale Quanto 2017-12-27T10:28:30+00:00

Dopo i primi anni settanta e la drastica diminuzione dei costi degli elaboratori, i prodotti software hanno avuto una rapida evoluzione prendendo piede nelle aziende per l’automazione dei processi di gestione.

La scelta di Oroprint per affiancare il business della vostra azienda è Quanto: applicativo orientato all’utilizzatore, modulare e con una robusta base dati, in grado di soddisfare dal singolo professionista alla grande impresa.

I servizi di consulenza mirati all’analisi dei processi aziendali effettuati da personale specializzato, lo sviluppo continuo di aggiornamenti e l’alta efficienza, fanno di questa soluzione la chiave per una scelta vincente.

Se sei interessato, scarica la brochure cliccando qui. Brochure Gestione Aziendale Quanto

 

Scopri QuantoBI, il nuovo prodotto di Business Intellicence: clicca qui.

Di seguito trovate anche la lista delle caratteristiche generali dei singoli moduli:

  • Gestione della contabilità generale anche per Sede
  • Gestione della contabilità IVA
  • Gestione della contabilità Clienti e Fornitori
  • Gestione della contabilità Analitica
  • Gestione ammortamenti
  • Gestione ritenute d’acconto
  • Gestione ratei e risconti
  • Definizione della moneta di bilancio
  • Riclassificazione di bilancio secondo la IV direttiva CEE
  • Emissione degli effetti attivi
  • Automatismi su pagamenti ed incassi multipli
  • Gestione di più società nella stessa base dati
  • Gestione contemporanea di più esercizi contabili
  • Gestione esercizi di budget / simulazione
  • Stampa o anteprima di stampa dei registri fiscali in modalità di controllo
  • Anagrafica comune per tutti i nominativi utilizzati
  • Possibilità di importazione dei dati contabili o anagrafici da file
  • Stampe fiscali ottimizzate per stampanti laser e per stampanti a matrice di punti
  • Configurazione del codice articolo e dei documenti
  • Gestione di più sedi e di più magazzini
  • Possibilità di personalizzare le informazioni di Clienti, Articoli e Documenti di Vendita
  • Gestione degli articoli completa di immagini o schemi tecnici
  • Gestione anagrafica delle commesse con allegati tecnici
  • Gestione dei listini di vendita
  • Analisi dei tempi di consegna
  • Possibilità di gestire lotti e sub-lotti, matricole e numeri di serie e contatori di consumo
  • Tracciatura e rintracciabilità, anche dei componenti, per lotto/sottolotto, matricola e numero di serie
  • Statistiche configurabili
  • Elenchi INTRASTAT elettronici
  • Configurabilità della registrazione automatica in Contabilità Generale e Analitica
  • Provvigioni Agenti
  • Gestione di più società nella stessa base dati
  • Gestione contemporanea di più esercizi
  • Stampa o anteprima di stampa di tutti i documenti
  • Anagrafica comune per tutti i nominativi utilizzati
  • Configurabilità dell’impatto finanziario dei documenti
  • Configurazione del codice articolo e dei documenti
  • Gestione di più sedi e di più magazzini
  • Possibilità di personalizzare le informazioni di Clienti, Articoli e Documenti di Magazzino
  • Gestione degli articoli completa di immagini o schemi tecnici
  • Tracciatura e rintracciabilità, anche dei componenti, per lotto/sottolotto, matricola e numero di serie
  • Gestione anagrafica delle commesse con allegati tecnici
  • Inventari configurabili
  • Riapertura dei saldi automatica
  • Gestione di più società nella stessa base dati
  • Gestione contemporanea di più esercizi
  • Stampa o anteprima di stampa di tutti i documenti
  • Anagrafica comune per tutti i nominativi utilizzati
  • Configurazione del codice articolo e dei documenti
  • Gestione di più sedi e di più magazzini
  • Possibilità di personalizzare le informazioni di Fornitori, Articoli e Documenti di Acquisto
  • Gestione degli articoli completa di immagini o schemi tecnici
  • Gestione dei listini di acquisto
  • Tracciatura e rintracciabilità, anche dei componenti, per lotto/sottolotto, matricola e numero di serie
  • Statistiche configurabili
  • Analisi dei tempi di consegna
  • Elenchi INTRASTAT elettronici
  • Configurabilità della registrazione automatica in Contabilità Generale e Analitica
  • Gestione di più società nella stessa base dati
  • Gestione contemporanea di più esercizi
  • Stampa o anteprima di stampa di tutti i documenti
  • Anagrafica comune per tutti i nominativi utilizzati
  • Distinta base componenti, lavorazioni e risorse a 10 livelli
  • Memorizzazione di lavorazioni standard
  • Definizione dei reparti di lavorazione sia interni che esterni (terzisti)
  • Calcolo del costo standard articolo in funzione dei componenti e delle lavorazioni
  • Costruzione del preventivo di commessa utilizzando sia componenti standardizzati sia componenti speciali o fuori serie
  • Calcolo del fabbisogno netto anche con date anteriori e possibilità di ricalcolo per le commesse in stato pre-esecutivo
  • Generazione guidata dei documenti del ciclo di approvvigionamento e produzioni sia interne che esterne
  • Possibilità di attribuire componenti e attività extra definizione della commessa (attività non previste o non legate strettamente alla fase produttiva come consulenze, progettazioni, ecc.)
  • Possibilità di “tracciare” tutti i documenti relativi all’approvvigionamento o alla produzione di un determinato componente, sottocommessa o commessa
  • Analisi dell’avanzamento e dei costi preventivi, consuntivi e di proiezione delle singole commesse con dettaglio fino al componente
  • Tracciatura e rintracciabilità, anche dei componenti, per lotto/sottolotto, matricola e numero di serie
Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie. I cookie sono piccole porzioni di dati che ci permettono di confrontare i visitatori nuovi e quelli passati e di capire come gli utenti navigano attraverso il nostro sito. Utilizziamo i dati raccolti grazie ai cookie per rendere l'esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro. Consultate l'informativa estesa alla pagina privacy